Programma di Digital Transformation

Fornire una visione illuminata della Digital Trasformation, guidandoti attraverso le insidie dell’era dell’automazione.

Ad oggi è diventato più facile che mai per le imprese affrontare una trasformazione digitale. I fornitori di tecnologia fanno a gara per offrire in prova piattaforme di automazione che promettono di fare la differenza in tema di riduzione dei costi e produttività, quindi perché non lasciare che determino la tua strategia?

Sfortunatamente, però, troppo spesso la tecnologia viene implementata senza la dovuta diligenza necessaria a garantire il risultato desiderato senza influire negativamente sulla Customer Experience.

Per usare una semplice analogia medica: consentire ai fornitori di tecnologia di implementare processi senza la necessaria governance della CX e la dovuta diligenza è come prescrivere farmaci a un paziente senza visitarlo.

In Praxidia, crediamo che OGNI implementazione tecnologica dovrebbe essere intrapresa da una prospettiva Customer centrica e che l’efficienza dell’automazione e l’esperienza del Cliente possono essere sinergiche.

Il programma di Digital Transformation di Praxidia è stato progettato per guidare le aziende tra le insidie del processo end-to-end di Digital Transformation, dal punto di vista degli obiettivi di business e della Customer Experience.

Lo schema seguente delinea i componenti chiave del programma di Digital Transformation di Praxidia, a partire da un insieme completo di valutazioni che forniscono una prospettiva esterna ed interna della Customer Experience.

Viene prestata particolare attenzione alla comprensione della natura di ogni interazione con il servizio Clienti, con l’applicazione mirata della tecnologia di automazione solo se appropriata e se supportata da un solido business case che non danneggia la CX.

Un solido programma di governance è alla base del processo end-to-end, poiché garantisce che ogni iniziativa di modifica prescritta sia stata sottoposta alle necessarie fasi di qualificazione e approvazione prima di essere messa in campo.

I dashboard di value tracking consentono agli stakeholder del Cliente di monitorare i progressi del cambiamento e l’impatto sulle prestazioni aziendali in ogni fase del processo.

Volete saperne di più?

Close Menu