Quantcast
Employee Management Program - IT | Praxidia

Programma di Gestione dei Dipendenti

Un approccio basato sui dati per la gestione del ciclo di vita dei dipendenti, dalla selezione alla fidelizzazione.

Poiché i fornitori di servizi ai Clienti si sforzano di mettere a punto le potenzialità della digitalizzazione, dell’intelligenza artificiale e dell’automazione, può essere facile perdere di vista come evolve la natura delle interazioni uomo-uomo.

Il ruolo tradizionale degli agenti addetti al servizio Clienti è destinato a cambiare, man mano che i contact center ridefiniscono le attività degli agenti per integrare e aumentare le soluzioni digitali. I neoassunti saranno selezionati sulla base della loro capacità di fidelizzare i Clienti e generare nuovo valore ad ogni interazione.

Gli agenti diventeranno “brand ambassadors” e saranno selezionati sempre di più per i loro soft skills. In questa realtà aumentata, l’uomo e la macchina sono impostati per lavorare insieme in armonia, poiché le macchine forniscono una visione previsionale del comportamento dei Clienti sul quale può agire l’agente.

Il programma di gestione dei dipendenti di Praxidia fornisce un approccio basato sui dati per la gestione del ciclo di vita di ogni dipendente e consente di identificare, selezionare e, in definitiva, mantenere agenti che saranno in grado di rappresentare i valori del tuo brand in questo nuovo mondo.

L’approccio alla trasformazione end-to-end di Praxidia unisce 40 anni di best-practice nella gestione degli agenti di contact center con EFM (Enterprise Feedback Management) e le tecnologie di Predictive Analytics.

Il programma offre una soluzione end-to-end completa, con un design personalizzato per soddisfare le singole sfide aziendali e far fronte alle peculiarità del mercato di ogni Cliente di Praxidia.

Volete saperne di più?

Close Menu