Operational Best Practice Program

Definire i modelli operativi di nuova generazione integrando i processi, le policy, le persone e la tecnologia migliori.

Il Praxidia operational best practice program fornisce un’analisi obiettiva e una revisione del Customer Care del Cliente; ottimizzando i processi, le policy, la tecnologia e la scelta delle risorse per allineare il Customer Service e portarlo in linea con la Global Industry Best Practice

Il percorso di trasformazione inizia con un’analisi approfondita da parte di esperti in materia di Operations e self-service eco-system per cogliere opportunità volte a ridurre i costi, aumentare i ricavi e ridurre i rischi. Ogni opportunità viene presentata insieme a raccomandazioni realizzabili per il cambiamento, supportate da solide previsioni di business e analisi di impatto.

Tutte le iniziative di cambiamento si uniscono per formare un nuovo “Target operating model”, con una tabella di marcia dettagliata delle attività, ciascuna attentamente definita in base a sforzo, fattibilità e impatto sul valore. Le iniziative di cambiamento possono quindi essere portate avanti in tempi brevi attraverso una governance rigorosa e un processo di cambiamento, assicurando che il valore massimo sia acquisito nel più breve tempo possibile.

Lo schema seguente mostra i moduli chiave per l’Operational Best Practice Program:

Volete saperne di più?

Close Menu