Quantcast
Interaction Analytics| Praxidia

Interaction Analytics

TP Interact: perché ogni interazione è importante. La nostra soluzione di analisi dell’interazione vocale e testuale omnichannel che utilizza Artificial Intelligence e Machine Learning per consentire la correlazione dei dati dell’intero customer journey, mediante classificazione della CX, fornitura di informazioni sul brand e previsione dei risultati.

Soluzioni aziendali specifiche di settore per aumentare al massimo le vendite e la fidelizzazione e apportare miglioramenti operativi e di conformità.

 La nostra soluzione di analisi dell’interazione TP Interact contribuisce a migliorare le prestazioni e le operazioni di assistenza ai clienti mediante eliminazione dei costi di supporto “nascosti” e può inoltre aiutare le aziende a incrementare i profitti e la fidelizzazione dei clienti e a migliorare l’efficacia complessiva delle vendite.

TP Interact unisce un approccio pragmatico/tattico basato sulla qualità e sull’efficienza dei costi a una politica strategica sfruttando l’analisi delle interazioni per trasformare radicalmente le operazioni e creare nuove determinanti di valore. La nostra offerta di servizi di analisi delle interazioni combina tecnologie d’avanguardia, servizi professionali per la configurazione della piattaforma, analisi dei dati e consulenza per CX e processi.

LA NOSTRA RISPOSTA

Teleperformance Knowledge Services ha sviluppato un framework per applicazioni aziendali nelle lingue specifiche per i mercati inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano e portoghese, in modo da accelerare i tempi di valutazione e realizzare la redditività dell’investimento (ROI) del business case. 

Il nostro valore viene potenziato mediante Artificial Intelligence (AI) e Machine Learning (ML) inerenti nella piattaforma che definisce quanto viene discusso nelle conversazioni al fine di prevedere quanto verrà discusso nelle interazioni future.

La piattaforma acquisisce contatti, chiamate vocali, chat sul web, SMS, e-mail, social media e trasforma le conversazioni in dati di linguaggio macchina, i quali vengono elaborati per la privacy, classificati, etichettati, ponderati e valutati con punteggio, in modo da ottenere una intelligence del brand quasi in tempo reale.

IL NOSTRO APPROCCIO

Change Management Consulting: la maggior parte delle aziende viene inondata da rapporti e dati.  Il nostro valore è dato dal nostro approccio di ROI del business case nei confronti dell’analisi.  Monetizziamo i trend con precisione analizzando il 100% di tutte le interazioni su tutti i canali.  Classifichiamo i cambiamenti per priorità in base ai dati fattuali e all’economia.  Gestiamo il cambiamento e ne misuriamo il successo per l’azienda.

I nostri servizi gestiti di analisi e consulenza fungono da estensione dei vostri principali processi operativi. La nostra collaborazione con voi unisce la nostra esperienza in materia di analisi, la nostra competenza e la nostra leadership al vostro brand e alla vostra conoscenza del settore.   

APPLICAZIONI DI SETTORE

Cosa significa per voi un aumento dell’1% nella conversione delle vendite?

Cosa significa per voi un aumento dell’1% nelle dimensioni medie delle transazioni ai fini dei profitti?

Cosa significa una diminuzione dell’1% del churn ai fini del mantenimento dei profitti?

Le nostre applicazioni predefinite sono progettate per fornire risposte.

Teleperformance Knowledge Services offre applicazioni di settore predefinite tramite i nostri servizi di analisi e consulenza gestiti in hosting. 

Le nostre applicazioni vengono spesso implementate in un periodo compreso tra 30 e 45 giorni in quanto non è prevista alcuna struttura IT, CapX, creazione di hardware/software, concessione di licenze o manutenzione, reperimento di risorse, ricerca di personale o formazione.  Non preoccupatevi: il lavoro pesante lo svolgiamo noi.

Offriamo la nostra suite di applicazioni CX Brand Intelligence progettate per la vendita, la fidelizzazione e la comprensione quasi in tempo reale delle relazioni tra i brand e i clienti delle aziende.  Guadagniamo la soddisfazione dei clienti e la probabilità di essere nuovamente scelti tramite l’analisi delle conversazioni e del sentiment.

La nostra suite Agent Performance Analytics è stata progettata per la digitalizzazione e la trasformazione del processo di QA manuale di legacy per la selezione casuale mediante l’impiego di campioni di piccole dimensioni per rilasciare dichiarazioni generali relative agli indicatori KPI e alle decisioni chiave delle aziende. 

Acquisiamo il 100% di tutte le interazioni relative a tutte le linee di attività aziendale, con tutti gli agenti in ogni momento. Impossibile perdersi ulteriori interazioni importanti.  

La nostra applicazione di coaching accelera le prestazioni degli agenti mediante un’interfaccia di formazione interattiva chiusa facile da usare, tra il supervisore e l’agente.  

CASO DI STUDIO
SETTORE DEI TRASPORTI

OBIETTIVO
Aumento delle vendite inbound

Il cliente è una compagnia aerea che offre carte di pagamento di un istituto finanziario. Grazie a TP Interact, è stato in grado di identificare le chiamate “idonee” per le vendite, indirizzare l’agente nel proporre l’offerta al cliente e mantenere stabile il tasso di conversione. Nonostante l’aumento del tasso di proposta, le vendite sono rimaste soddisfacenti

SOLUZIONE
Introduzione di una soluzione di analisi vocale per monitorare e migliorare le prestazioni del tasso di offerta della carta di credito dell’agente. Interaction Analytics ha creato una categoria di chiamate mirate in cui la carta di credito era/non era stata offerta e ha aggiunto il punteggio Automated Credit Card Offer nel Coach Dashboard

RISULTATI
Il tasso di offerta proposto è triplicato passando dal 4,5% al 12,3% in nove mesi

Volete saperne di più?

Close Menu