Advanced Quality Assurance (AQA)

Trasforma la tua tradizionale funzione di QA in uno strumento per generare insigh operativi azionabili

In molti contact center, il controllo qualità si basa su una serie di formule fisse: ascolto delle chiamate, tracciamento della conformità e attribuzione di un punteggio rispetto a un elenco predefinito di attributi. Sebbene questa tradizionale funzione di QA sia ampiamente considerata una necessità operativa, raramente supera lo status di “controllo di qualità”.

PRAXIDIA ADVANCED QUALITY ASSURANCE

La piattaforma AQA di Praxidia sblocca tutto il potenziale nascosto delle risorse di QA, consentendo loro di acquisire informazioni approfondite da ogni interazione monitorata.

Pensata in base alle esigenze aziendali esistenti, la piattaforma AQA offre una soluzione potenziata che incorpora tutte le attività di controllo qualità esistenti.

Attraverso un’interfaccia utente altamente interattiva e semplificata, i QA sono in grado di acquisire attributi esistenti in rapida successione, liberando tempo prezioso per acquisire informazioni approfondite a valore aggiunto con ogni interazione.

Oggi molti contact center non sono in grado di fornire una classificazione dettagliata e accurata delle chiamate in arrivo. I codici di motivazione sono spesso mappati in modo inadeguato ai contatti in entrata e sono esposti a un utilizzo errato poiché gli agenti adottano una visione soggettiva su come classificare un contatto da loro gestito. In queste condizioni, è molto difficile attuare azioni correttive efficaci.

La realtà è che un’accurata classificazione delle chiamate è fondamentale per un efficace knowledge management omnichannel.

La piattaforma Advanced Quality Assurance di Praxidia consente ai QA analysts di acquisire informazioni dettagliate sui driver delle chiamate insieme a valutazioni delle cause principali che sono fondamentali per il miglioramento del business.

Le prestazioni a livello di agente e di business vengono aggregate in un unico dashboard di gestione degli insight, in cui le carenze di processo, politica, pratica e comportamento possono essere isolate e scelte per l’azione correttiva.

Una volta implementata, la piattaforma AQA diventerà rapidamente l’hub di insight dell’omni-channel eco-system e rivelerà il potenziale precedentemente non sfruttato per il miglioramento del business.

AQA: IN BREVE

Una piattaforma che migliora il valore e la produttività della tua funzione QA esistente.

Trasforma il controllo della qualità da un’attività di monitoraggio della conformità e della qualità a un hub che genera valore con actionable insights.

VANTAGGI PRINCIPALI

  • REALIZZARE ACTIONABLE INSIGHTS
  • MASSIMIZZARE LA PRODUTTIVITÀ DEL QA
  • ALLINEARE GLI AGENTI CON LA BUSINESS PERFORMANCE INTELLIGENCE
  • OTTENERE UNA CHIARA CLASSIFICAZIONE DEI CALL DRIVER
  • OTTENERE INFORMAZIONI DI DETTAGLIO SULLE ROOT CAUSE RELATIVE AI PROBLEMI DI PERFORMANCE
  • RIDURRE IL RISCHIO DI COMPLIANCE
  • MIGLIORARE L’EFFICIENZA

Volete saperne di più?

Close Menu