Valutazione Della Digital Footprint

Valutare e sottoporre a benchmark la salute e l’integrità della tua offerta di customer care omnichannel

Praxidia comprende il ruolo fondamentale giocato dal knowledge management nel lancio e nella manutenzione di un’offerta di servizi omnichannel. Nonostante la diffusione di questo principio molto nel settore del customer care, poche aziende sono oggi in grado di offrire un’esperienza di servizio coerente e completa in tutti i touchpoint.

La valutazione della digital footprint di Praxidia è un check-up completo della vostra offerta di servizi omnichannel, che identifica le aree chiave in cui migliorare processi, persone e tecnologie.

La valutazione inizia con un’analisi dettagliata dei driver di chiamata del contact center, identificando la praticità e la fattibilità di gestioni alternative in ottica multichannel.

Al termine dello studio di fattibilità si esegue una gap analysis completa di ciascun canale, individuando carenze e lacune nella disponibilità e precisione dei contenuti.

La valutazione è completata da una serie di actionable insights, che vanno da “quick-win” nella pubblicazione di contenuti, fino a programmi di change management più ampi relativi alle persone, ai processi e alla tecnologie.

Ogni insight è supportato da un business case basato sui dati che delinea i vantaggi in termini di ricavi e profitti ottenibili attraverso un’efficace prassi di knowledge management.

VALUTAZIONE DELLA DIGITAL FOOTPRINT: 
IN BREVE

Un “check-up” completo dell’ecosistema di customer care omnichannel

Tutti i principali canali di customer service vengono analizzati per identificare lacune nel contenuto potenzialmente dannose per i Clienti Cliente e per evitare le chiamate.

KEY BENEFITS

  • OTTIMIZZARE LE PRATICHE DI KNOWLEDGE MANAGEMENT
  • ALLINEARE I CONTENUTI IN TUTTI I CANALI
  • EROGARE UNA CUSTOMER EXPERIENCE COERENTE
  • RIDURRE IL VOLUME DI CHIAMATE
  • MIGLIORARE LA CSAT

Volete saperne di più?

Close Menu