Quantcast
Operational Assessment - IT | Praxidia

Operational Assessment

40 anni di esperienza delle best practice dei contact center, applicati a una revisione operativa completa

L’Operational Assessment di Praxidia fornisce ai dirigenti informazioni non distorte, valutando la capacità delle operazioni di generare valore e offrire una Customer Experience in linea con la strategia aziendale.

L’Assessment di Praxidia viene utilizzato per identificare le opportunità di miglioramento, quantificandole e stabilendone la priorità relativa. Il fine di offrire improvement operativi, organizzativi, finanziari e di Customer Experience.

L’Assessment è un approccio proprietario unico nel settore: ogni progetto è personalizzato in base alle specifiche esigenze di business del brand Cliente.

Le valutazioni sono effettuate da esperti altamente formati in materia di Contact Center, specializzati in tecnologie, processi, persone, strategie, operation, rischi operativi e finanza. In quest’approccio, ciascuna di queste aree è analizzata separatamente, con 34 aree secondarie specifiche che abbracciano tutte le discipline all’interno dell’ecosistema del customer service.

Tutti i risultati dell’Assessment e tutti gli insights generati vengono presentati da una prospettiva oggettiva e imparziale, con l’unico intento di supportare l’organizzazione Cliente a gestire con successo le interazioni con propri customer.

OPERATIONAL ASSESSMENT: IN BREVE
Una valutazione completa e obiettiva dell’ecosistema del customer service: strategia, processi, persone, tecnologia, operazioni, rischio e finanza.

KEY BENEFITS

  • RIDURRE I COSTI OPERATIVI
  • RIDURRE I VOLUMI DI CHIAMATA
  • MIGLIORARE LA FCR
  • MIGLIORARE L’NPS/LA CSAT
  • IDENTIFICARE E RIDURRE I RISCHI
  • ASSICURARE LA SECURITY COMPLIANCE

Volete saperne di più?

Close Menu