Quantcast
Sales Prediction - IT | Praxidia

Previsione Delle Vendite

Adottare un approccio basato sui dati per migliorare le prestazioni di vendita

Oggi sta rapidamente diventando una pratica standard per i contact center unificare le attività di supporto e vendita. Ci si aspetta che gli agenti esplorino le opportunità di up-sell e cross-sell in ogni occasione, dal momento che i brand si sforzano di aumentare il Reddito Medio Per Utente (ARPU) ed il valore del customer lifetime.

Il servizio di previsione delle vendite di Praxidia si avvale di metodologie di predictive analytics all’avanguardia per assistere i clienti nell’individuazione e nel targeting di clienti destinati a rispondere in modo positivo a un’offerta di vendita.

PRÉSENTATION DE L’EFM DE PRAXIDIA

Basandosi su una combinazione di dati del profilo del cliente e di dati transazionali storici, la soluzione di previsione delle vendite di Praxidia può fornire un elenco segmentato di clienti, ciascuno classificato per la propensione a rispondere in modo positivo a un’offerta, tramite meccanismi di interazione in entrata o in uscita.

I team di vendita outbound possono concentrarsi sui Clienti a propensione elevata, migliorando così la produttività e aumentando i tassi di conversione.

I team di assistenza inbound possono identificare i Clienti in base al loro potenziale relativo al cross-sell o al up-sell, evitando potenziali danni alla customer experience derivanti dall’interazione con i Clienti a bassa propensione.

Le soluzioni di previsione delle vendite sono personalizzate per ciascun cliente di Praxidia in base alle sue caratteristiche specifiche in termini di business e di mercato.

Tutte le implementazioni di sistemi di previsione delle vendite sono accompagnate da raccomandazioni appropriate sulla formazione e sulla gestione delle modifiche per garantire che il valore massimo sia derivato dal servizio.

Il servizio di previsione delle vendite di Praxidia è disponibile come servizio gestito stand-alone o come componente di un più ampio programma di customer lifetime value.

PREVISIONE DELLE VENDITE: IN BREVE

Una soluzione di predictive analytics di Praxidia che consente di identificare i clienti (o potenziali clienti) che hanno una forte propensione all’acquisto di nuovi prodotti e servizi.

Consente ai team di vendita o di assistenza di indentificare i Clienti giusti, aumentando i ricavi, i tassi di conversione e la produttività.

VANTAGGI PRINCIPALI

  • INCREMENTARE LE ENTRATE
  • MIGLIORARE LE PRESTAZIONI DI UP-SELL
  • MIGLIORARE LE PRESTAZIONI DI CROSS-SELL
  • AUMENTARE I TASSI DI CONVERSIONE
  • MIGLIORARE LA PRODUTTIVITÀ DEL TEAM DI VENDITA
  • RIDURRE I COSTI OPERATIVI

Volete saperne di più?

Close Menu